SPEDIZIONI E RESTITUZIONI

LA VOSTRA SPEDIZIONE

I pacchi sono inviati normalmente entro il primo giorno lavorativo dopo aver ricevuto il pagamento, generalmente sono inviati con mezzi tracciabili (raccomandate, corriere espresso o pacchi celere).

Se la spedizione è effettuata tramite corriere, sono previsti solo due tentativi di recapito presso il domicilio del cliente, in caso di esito negativo, il cliente dovrà provvedere al ritiro presso il deposito del corriere oppure ad una nuova spedizione sostenendone il costo aggiuntivo.

Se invece viene effettuata tramite raccomandata è previsto solo un tentativo di consegna e successivamente il cliente dovrà recarsi presso l'ufficio postale di competenza per effettuare il ritiro

IMPORTANTISSIMO: Controllare che l'indirizzo di destinazione del pacco, inserito sul sito, sia esatto e completo di tutti i dati (CAP, Città, nr. civico, eventuale interno e/o scala), e soprattutto che il nome coincida con quello presente sul campanello. In caso che la spedizione non viene consegnata per mancanza e/o un dato errato, per il nuovo rinvio, verrà richiesto un corrispettivo aggiuntivo

Se Lei preferisce consegna assicurata, gli verrà applicato un costo maggiore, per favore ci contatti prima se vuole scegliere questo metodo.

A spedizione avvenuta noi provvedremo a spedirle un'email con il collegamento per localizzare il Suo pacco on-line.

La consigliamo di raggruppare i Suoi articoli in un unico ordine.

Noi non possiamo raggruppare due ordini distinti emessi separatamente, e la spedizione si riferirà ad ognuno di loro.

Il Suo pacco sarà inviato a Suo rischio, e non si risponderà di eventuali danni se la spedizione non è assicurata.

NON si effettuano spedizioni a ceselle postali. eventuali ordini fatti saranno annullati e se già pagati saranno rimborsati al netto delle spese sostenute dalla nostra ditta.

Costi di Spedizione


I costi di spedizione variano a seconda dell'oggetto scelto in funzione del suo peso reale e/o volumetrico, e dal metodo di pagamento prescelto, con un costo minimo per l'Italia di 6,30 euro e un massimo di euro 8,90 ogni 20 kg escluse Isole e zone "disagiate".